CODIPRA - ASNACODI ITALIA: FONDO AGROVSCOVID-19

A poco più di due mesi dalla partenza del Fondo AgrovsCovid-19, iniziativa realizzata da Co.Di.Pr.A. in collaborazione con ASNACODI Italia, si è già attivata la procedura di compensazione: a giorni decine di soci aderenti alla copertura mutualistica riceveranno per ogni collaboratore iscritto contagiato un aiuto economico fino ad un massimo di 560 euro per l’isolamento e a 9.000 euro per il ricovero ospedaliero.

Considerata l’importanza dell’iniziativa, la dotazione finanziaria apportata in sede di costituzione e l’importo non utilizzato, che vista la natura no profit del Fondo, abbatte il contributo di rinnovo, Co.Di.Pr.A. ha deciso di rinnovare sino al 30 aprile la copertura mutualistica per tutti coloro che erano stati automaticamente e gratuitamente iscritti. Al 30 aprile la copertura mutualistica, salvo proroghe, cesserà automaticamente se l’aderente iscritto dal Consorzio non deciderà di  rinnovare.

Per più informazioni: https://asnacodi.datafolio.org/

 

Per qualsiasi necessità di aiuto o informazione su come accedere alla piattaforma A3P è possibile telefonare al customer service al numero 02/37924119