Reddito di Cittadinanza e Pensione di Cittadinanza

Reddito di cittadinanza e reddito di pensione

Il 1 marzo 2019 tra l’INPS e la delegazione della Consulta Nazionale dei CAF è stato stipulato un verbale di intesa relativo al rinnovo della convenzione ISEE e alla stipula della nuova convenzione attinente al Reddito di Cittadinanza.

Il verbale d’intesa è stato sottoposto alla verifica, per la sua approvazione, nell’Assemblea della Consulta convocata a Roma il 4 marzo 2019. Nel corso dell’Assemblea gli aderenti alla Consulta hanno giudicato positivamente il punto d’incontro raggiunto con l’INPS: l’accordo permetterà così l’avvio dell’assistenza alle famiglie e ai cittadini sul Reddito di Cittadinanza, sulla Pensione di Cittadinanza e la continuità del servizio di assistenza per la compilazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) prevista per l’ottenimento dell’ISEE.

Per richiedere o aggiornare l’ISEE prenota un appuntamento presso il CAF AT SERVIZI S.r.l. al numero 0461820677. Una volta rilasciato l’ISEE, se il valore è inferiore ad € 9.360 e al sussistere degli altri requisiti richiesti, sarà possibile prenotare un appuntamento per la presentazione della domanda di Reddito/Pensione di Cittadinanza.

Per maggiori informazioni sul RdC/PnC visita il sito www.redditodicittadinanza.gov.it

 

 

 

TUTTE LE NOTIZIE E COMUNICATI STAMPA CONFAGRICOLTURA

CONTATTI

Confagricoltura del Trentino
Via Romano Guardini, 73
38121 TRENTO TN

Telefono 0461 820 677
Fax 0461 825 837
info@confagricolturatn.it
Codice Fiscale 80011210228