Contributo a fondo perduto D. L. 34 del 19 maggio 2020 – art. 25 Domande entro il 13 agosto
Con specifico atto del 05 agosto 2020 il Presidente della Provincia Autonoma di Trento ha deliberato che all’insorgere dello stato di emergenza COVID-19 sull’intero territorio provinciale era ancora in atto lo stato di emergenza a seguito degli eventi meteorologici eccezionali dei giorni 27 – 30 ottobre 2018 (VAIA).
Ne consegue che i titolari di partita IVA possono presentare istanza di contributo a fondo perduto ai sensi del decreto legge di cui in oggetto entro il giorno giovedì 13 agosto 2020 indipendentemente dalle perdite di volume d’affari subite.
La domanda va presentata esclusivamente in via telematica accedendo al proprio cassetto fiscale dei servizi di fatturazione elettronica.
Per le aziende di cui disponiamo le credenziali di accesso al cassetto fiscale la domanda verrà predisposta e inviata dai nostri uffici.
Le aziende che hanno conservato in proprio la gestione del cassetto fiscale dovranno predisporre ed inviare la domanda in maniera autonoma.
Per coloro che non ci hanno delegato, l’accesso al cassetto fiscale può essere effettuato autonomamente utilizzando la carta dei servizi o in alternativa con lo SPID.
Per qualsiasi informazione invitiamo i nostri associati a contattare con la massima urgenza i nostri referenti:
Uffici di Trento e Mezzolombardo: Rigotti Gimmi 339-8917253,
Ufficio di Cles: Daniele Bergamo 0463 421531