convenzione Tecnomed

Nuova convenzione per i nostri soci

Desideriamo informare i nostri associati che abbiamo stipulato una convenzione con lo studio medico Tecnomed, che ha sede a Trento in via Borsellino, 3 ed in Piazza Mosna, 8 e a Rovereto in C.so Rosmini, 8. Lo scopo di questa collaborazione è quello di riuscire a garantire in tempi brevi esami di diagnostica per immagini, visite specialistiche e terapie fisiche anche riabilitative fornendo un servizio rapido e di qualità.

La convenzione prevede il 10% di sconto sul tariffario in vigore per tutti gli associati Confagricoltura per tutte le prestazioni di diagnostica per immagini (risonanze, ecografie, raggi, ecc.), visite specialistiche e terapie fisiche anche riabilitative.

Come usufruire dell’accordo

Per aderire alla convenzione è sufficiente comunicare di essere titolare, familiare o dipendente di aziende associate, al momento della prenotazione dell’appuntamento.

E’ possibile prenotare chiamando direttamente i seguenti numeri: 0461 230005 (per le sedi di Trento) oppure 0464 420418 (per la sede di Rovereto); è fondamentale dichiarare di essere un nostro associato.

Per maggiori informazioni sulla convenzione chiamaci allo 0461820677 o scrivi a ufficio.stampa@confagricolturatn.it