“Il Turismo incontra l'Agricoltura”

Concorso per promuovere la cooperazione tra turismo ed agricoltura organizzato come progetto comune tra le Provincie autonome di Trento e Bolzano e il Bundesland Tirol.

 

Il concorso è volto a stimolare in modo innovativo l’integrazione, la sinergia e la cooperazione tra il mondo agricolo e il mondo turistico, attraverso la valutazione e la premiazione di idee e progetti presentati da operatori privati e/o istituzionali. Possono essere presentati: provvedimenti, iniziative, manifestazioni, progetti, prodotti o servizi (realizzati, in fase di sviluppo o in pianificazione) riguardanti Tirolo, Alto Adige o Trentino come anche idee o proposte (realistiche e realizzabili), che contribuiscono in senso lato a sostenere e promuovere la cooperazione tra turismo ed agricoltura. Il concorso prevede premi per un valore complessivo di 6.000 Euro.

Termine per l’adesione: mercoledì 17 novembre 2021

Per tutte le informazioni www.tla-euregio.info per domande o informazioni rivolgersi alla società Transkom sas tramite mail all’indirizzo info@transkom.it o contattando il numero +39 339 5308823.